❮ Torna alla lista prodotti

SENA SAVAGE CASCO JET INCORPORATO DI BLUETOOT 4.1 MATT BLACK

Codice: SAVAGE

SENA SAVAGE CASCO JET INCORPORATO DI BLUETOOT 4.1 MATT BLACK
0.0
Spese di spedizione

€ 399,00 € 339,00

Prezzi IVA inclusa

Taglia

Descrizione Seleziona
M
L
XL
Sena Savage è un casco innovativo e versatile in termini di connessione e comunicazione: attraverso la tecnologia Bluetooth 4.1 è possibile mettere in comunicazione fino a 4 persone contemporaneamente in un raggio di 1.6 chilometri. 
Oltre alla funzione interfono sarà possibile effettuare e ricevere chiamate, utilizzare il navigatore, la radio FM e ascoltare la propria musica preferita in un’ottima qualità audio, grazie agli altoparlanti HD inseriti in appositi incavi all’interno della calotta. 
Dall’ esterno le qualità di questo casco non sono immediatamente evidenti: con l’eccezione della caratteristica manopola Jog Dial di Sena e del piccolo pulsante di attivazione, posizionati sulla parte sinistra del casco e utili a gestire tutte le funzionalità di Savage, il resto è completamente nascosto all’ interno della calotta: anche il microfono è stato montato con una soluzione a filo all’ interno dell’imbottitura nella parte superiore della calotta stessa. 
La tecnologia Advanced Noise Control brevettata da Sana filtra il rumore ambientale in entrata e in uscita, per garantire la massima qualità audio durante la conversazione.  
L'utilizzo del casco è intuitivo e il controllo a Jog Dial rende facile navigare attraverso le funzioni di Savage anche mentre si indossano i guanti; in alternativa è possibile abbinare al casco uno dei dispositivi di controllo remoto di Sena, da montare su manubrio o da indossare al polso, così da avere sempre tutto a portata di mano. 
La app di Sena per smartphone offre un’ampia gamma di opzioni per personalizzare le funzioni del casco Savage: è possibile, ad esempio, memorizzare le proprie stazioni radio preferite, impostare una lista di chiamate rapide e accedere alle istruzioni d’uso del casco. 
Per quanto riguarda gli standard di sicurezza, il casco dispone di un guscio interno in EPS multi-densità per l’assorbimento degli urti. 
La produzione in due misure di calotta esterna in termoindurente garantisce la migliore vestibilità a fronte di un volume contenuto del casco.
Disponibile con due visiere una corta e una lunga.

Immagini